La nostra partnership con Crossknowledge nasce per offrire alle aziende soluzioni efficaci e esperienze d’apprendimento complete e soddisfacenti.

Dalla nostra collaborazione nascono percorsi che rispondono alle esigenze di ogni azienda: da programmi su larga scala a progetti pensati per team di piccole e medie dimensioni, da esperienze formative trasversali a percorsi verticali su skill più mirate.

L’apprendimento è un viaggio che dovrebbe avere significato per tutti.

Per questo ci impegniamo a creare soluzioni d’apprendimento che abbiano un grande impatto sull’acquisizione di nuove soft skills: offriamo percorsi formativi efficaci su diverse aree di expertise, sfruttando il supporto di tecnologie d’apprendimento all’avanguardia.

High Impact Learning Solutions designed for Skills Acquisition


Il nostro approccio

10 anni di esperienza nel digital learning, ci hanno permesso di sviluppare e definire il modo in cui disegniamo le nostre soluzioni: i nostri learning experts utilizzano tecniche pedagogiche collaudate e tecnologie di ultima generazione.

La cosa più importante che abbiamo imparato è che la presenza attiva di esperti esterni e di user finali nel processo di creazione dei percorsi d’apprendimento ha un valore inestimabile: per questo teniamo conto del loro punto di vista e continuiamo a lavorare fino ad ottenere un risultato convincente sotto ogni aspetto.

Perché puntiamo sulle soft skill?

Perché sono le più richieste, per il lavoro di oggi e quello di domani. Sono le competenze che  permettono di avere un approccio efficace ed efficiente al lavoro, rinforzano le competenze professionali delle persone in azienda e la loro capacità di collaborazione, e aumentano l’efficacia della loro performance. Affiancate da hard skill, rendono le persone capaci di raggiungere gli obiettivi individuali e dell’azienda.